10 Agosto 2019
#Selfieinfattoria contest. Tutta la bellezza agricola in un selfie

Un modo per raccontarsi e mostrare la bellezza delle imprese agricole del territorio. Per la prima edizione del festival Fresca Terra, Coldiretti Pisa e Coldiretti Giovani Impresa lanciano un contest dedicato a tutte le imprese agricole, il #Selfieinfattoria contest.

Il regolamento è semplice: basta scattare un selfie con il proprio animale preferito - di qualsiasi specie - o con il prodotto fresco del proprio lavoro; pubblicarlo su Facebook con l'hashtag #Selfieinfattoria e taggare la pagina di Coldiretti Pisa-Livorno. Possono partecipare tutte/i, indipendentemente dall'età. Le nostre fattorie sono degli scrigni di biodiversità, animale e vegetale: la sfida è catturarne la bellezza in un selfie che dia il senso del legame con l'ambiente. Durante la serata di Fresca Terra verrà premiata la foto vincitrice!