25 Settembre 2020
“Donna e digitale”, un webinar gratuito

Donna e digitale: il binomio del futuro, questo il titolo del webinar gratuito che si terrà mercoledì 14 ottobre dalle 16 alle 18. Il corso ha lo scopo di fornire alcuni strumenti utili alla comunicazione in tempi di Covid. Si tratta di una formazione online su piattaforma Zoom, rivolta alle donne imprenditrici agricole che vogliono imparare a comunicare, coinvolgere e convincere da remoto. O che vogliono consolidare e aggiornare conoscenze già acquisite.

Il webinar tratterà i seguenti argomenti:

1. E-Leadership - Il nuovo mondo del lavoro, digitale e flessibile
  2. Comunicazione verbale efficace - Cambia lo strumento per comunicare: aggiorno le modalità di esposizione
  3. Coinvolgere da remoto - Come disegnare un flusso efficace per la comunicazione da remoto
  4. Comunicazione digitale 4.0 - Utilizzare le best pratices nei video e la comunicazione verbale efficace sui social media

Il corso è promosso da Caict in collaborazione con Coldiretti Donne Impresa

Il Webinar "Donna e digitale: il binomio del futuro" è gratuito, le iscrizioni sono aperte fino al 10 ottobre

Per info e iscrizioni: Alessandra Biso - Responsabile Coldiretti Donne Impresa Pisa

Donna e digitale