28 Settembre 2021
Agricoltura: biodiversità, sostenibilità ed imprese, un convegno a Collesalvetti con Coldiretti

“Biodiversità in agricoltura, sostenibilità per la terra e ricchezza per la imprese” è il titolo del convegno promosso da Coldiretti nell’ambito del progetto “Agor Agri” finanziato dalla misura 1.2 “Sostegno ad attività dimostrative e azioni informative” del Piano di Sviluppo Regionale della Toscana in programma giovedì 7 ottobre (dalle 9.00 alle 13.00), che si terrà alla Tenuta Bellavista Insuese (Ristorante Biostè) a Guasticce (via della Chiesa, 69). Il convegno rientra in una più ampia azione di informazione gratuita rivolta agli imprenditori agricoli, dipendenti, coadiuvanti familiari e soci di società.

All’incontro partecipano Marco Calcaprina (Dottore in scienze ambientali), Giulia Carpi (agronomo Centro Lombricoltura Toscano) e Raffaele Mana (agronomo Agrimana Consulting).

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione scrivendo a marta.zampaglione@coldiretti.it. Necessario essere in possesso di green pass da tampone o vaccino.