11 Gennaio 2012
AGRITURISMO: PROMOZIONE E MARKETING, SEMINARIO A SANTA LUCE PER LE IMPRESE DELLA VAL DI CECINA

La nuova normativa regionale e le attività di promozione e le azioni di marketing per incentivare la presenza di turisti negli agriturismi. Appuntamento a Santa Luce promosso da Coldiretti dedicato agli imprenditori agrituristici della Val di Cecina in programma giovedì 12 gennaio (dalle ore 15. Ingresso libero) presso gli uffici dell’organizzazione agricola in Via Berlinguer. L’incontro rientra nell’ambito del progetto di comunicazione, sostenuto e finanziato dalla Provincia di Pisa attraverso il bando per le attività di animazione, comunicazione e informazione in materia di sviluppo agricolo e rurale (L.R, n. 34/2001 – anno 2009) e fa parte di un ciclo di appuntamenti territoriali rivolti alle imprese agricole.
Prossimo appuntamento a Pisa, sempre giovedì 12 gennaio (dalle ore 21. Ingresso libero) presso la sala riunioni del Consorzio Agrario Provinciale in Via Aurelia Nord dedicato al Piano di Sviluppo Rurale della Regione Toscana e al Pacchetto Giovani e a Pieve Santa Luce, lunedì 16 gennaio (dalle ore 21) presso il Circolo ACLI per approfondire le opportunità di accesso al credito per le imprese agricole.

Coldiretti ricorda inoltre che sono attivi gli sportelli informativi situati presso gli uffici di Pisa, Pontedera, San Miniato, Santa Luce e Volterra.

Per informazioni 050-526018 oppure scrivere a pisa@coldiretti.it