11 Dicembre 2019
Borsa del matrimonio, via alle partecipazioni con la Camera di Commercio

Torna l'edizione 2020 della Borsa del Matrimonio in Italia, che si svolgerà al Palazzo dei congressi di Roma EUR nei giorni 31 gennaio e 1 febbraio 2020.

La Camera di Commercio di Pisa intende partecipare anche quest'anno con uno stand collettivo in cui ospitare, senza alcun costo, fino ad un massimo di 10 imprese-members Terre di Pisa che operano nel settore wedding.

Si tratta di una manifestazione che propone agli operatori italiani e internazionali un incontro tra domanda e offerta esclusivamente B2B. Tramite un'agenda prefissata di appuntamenti (max 25 della durata di 20 minuti ciascuno) sarà possibile incontrare buyer internazionali (wedding planner, tour operator e destination wedding agency) per offrire la panoramica più ampia dei propri prodotti e servizi.

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta una cauzione tramite assegno di euro 500, da consegnare entro cinque giorni dalla comunicazione di ammissione all’iniziativa.

Per partecipare è necessario trasmettere la modulistica entro giovedì 19 dicembre. Tutte le informazioni sono disponibili a questo link.

Comunicato Camera di Commercio di Pisa