14 Novembre 2011
CHIANNNI: LE POLIZZE CONTRO IL RISCHIO CALAMITA’, INCONTRO INFORMATIVO PER LE IMPRESE AGRICOLE

Le “Botteghe” del Made in Italy, la filiera corta con l’esperienza molto positiva dei mercati di Campagna Amica e del progetto “Filiera Agricola tutta italiana ma anche materie più tecniche come il credito, e lo strumento di CreditAgri, e il sistema di assicurazioni con Consorzio di Difesa delle Produzioni Agricole (Codipra) su cui le imprese agricole possono fare affidamento per difendersi dal rischio calamità sono i temi al centro dell’assemblea promossa da Coldiretti in programma mercoledì 16 novembre (dalle ore 17,30) presso la Misericordia in Via Roma, 4.
L’assemblea prosegue il ciclo di incontri territoriali rivolti alle imprese agricole con le finalità di informare sulle opportunità e sugli strumenti a disposizione dal mondo agricolo, oltre ad essere un momento di condivisione e di dibattito.