181 Views

2 Aprile 2019
Comunicazioni telematiche con l’Inps

È stato implementato il servizio telematico Inps per effettuare ulteriori comunicazioni con l’istituto.  I nuovi modelli che possiamo inviare sono:

  • Pagamento effettuato, per effettuare all’istituto, a seguito di un avviso, l’avvenuto versamento del periodo contributivo richiesto;
  • Rateazione per l’invio della prima rata della dilazione al fine di agevolare l’accettazione del piano di ammortamento. Inoltre può essere comunicata anche l’estinzione anticipata della dilazione già accordata, qualora l’azienda voglia pagare tutta la dilazione in un’unica rata per estinguere il debito.
  • Rettifica Dmag al fine di rettificare una denuncia trimestrale già inviata, esclusivamente in diminuzione.

Maggiori approfondimenti e chiarimenti possono essere richiesti ai nostri uffici.

Quali buone pratiche hai messo in atto nella tuo quotidianità per ridurre l’uso della plastica?

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi