12 Novembre 2019
"Nuovi fattori di successo", il bando Ismea che premia le giovani imprese

Ismea, nell'ambito delle attività finanziate dal programma Rete Rurale Nazionale (RRN) 2019/2020, ha indetto la settima edizione del concorso "Nuovi Fattori di Successo".

Il concorso mira alla valorizzazione e alla diffusione di buone pratiche realizzate da giovani agricoltori che hanno ricevuto il sostegno delle misure dello sviluppo rurale da parte dell'Unione Europea.

In questa edizione verranno selezionate 12 aziende che saranno presentate come esempi di "eccellenza" nell'ambito di eventi nazionali, internazionali e altre iniziative della RRN.

Le prime tre aziende classificate nella graduatoria finale, inoltre, saranno protagoniste di tre documentari (film in HD), appositamente girati e particolarmente apprezzati dai vincitori dei precedenti concorsi. Le imprese selezionate saranno premiate durante una cerimonia istituzionale durante un evento di carattere nazionale.

Iscriversi al concorso è molto semplice e richiede poco tempo per la compilazione della candidatura on line. Di seguito trovate il link per accedere all’iscrizione: https://strumenti.ismea.it

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 17:00 del giorno 18 dicembre 2019.