8 Febbraio 2019
Oscar Green 2019: osare è futuro

Iscrizioni aperte per il premio promosso da Coldiretti Giovane Impresa

Sono riaperte le iscrizioni per la tredicesima edizione di Oscar Green, il premio promosso da Coldiretti Giovani Impresa, che punta a valorizzare il lavoro di tanti giovani che hanno scelto per il proprio futuro l’Agricoltura. Saranno premiate quelle idee imprenditoriali che hanno saputo maggiormente coniugare tradizione e innovazione. Un occhio di riguardo sarà riservato ai progetti che avranno come obiettivo la tutela e l’arricchimento del territorio.

Sei le categorie in gara:

• IMPRESA 4.TERRA
  • CAMPAGNA AMICA
  • SOSTENIBILITÀ
  • FARE RETE
  • NOI PER IL SOCIALE
  • CREATIVITÀ

Nel 2018 un'azienda pisana ha vinto

Il 2018 ha visto un'azienda pisana vincitrice a livello Nazionale nella categoria FARE RETE: si tratta della la Soc. Agr. Speziali Laurentiani di Matteo Bacci - Lorenzana (PI), che grazie alla collaborazione con la Tenuta Bocelli è riuscita a realizzare Lajatica la prima linea di Enocosmesi che comprende prodotti realizzati con estratti naturali di uva e miscelati con erbe toscane e olii essenziali.