12 Febbraio 2010
PENSIONATI COLDIRETTI: INCONTRO DI AGGIORNAMENTO

Saranno oltre 200 i pensionati di Coldiretti Toscana che, insieme ai colleghi di Campania, Friuli, Marche , Umbria, Veneto e Provincia Autonoma di Trento si daranno appuntamento da mercoledì 3 marzo a domenica 7 marzo presso l’Hotel Continental di Rimini.
L’incontro rappresenta il consueto appuntamento annuale di informazione e socializzazione a cui partecipano i dirigenti e funzionari dell’Associazione Pensionati di Coldiretti.
Occasione preziosa che consente di approfondire, conoscere e dibattere, con la presenza dei dirigenti nazionali dell’Organizzazione, tematiche, progetti e programmi di una Coldiretti impegnata a difesa dell’agricoltura, del territorio e dei redditi degli imprenditori agricoli senza trascurare gli aspetti riferiti alla persona come sanità e pensioni.
Durante i cinque giorni di soggiorno non mancheranno momenti di svago e divertimento come la visita al Delta del Po, e la serata danzante con orchestra romagnola e cena tipica.
Per partecipare all’iniziativa occorre rivolgersi ai segretari provinciali dell’Associazione Pensionati, oppure ai referenti del Patronato Epaca, entro il 20 febbraio 2010.