2 Marzo 2014
PONTEDERA: PISCINE E FATTORIE DIDATTICHE, UN INCONTRO SULLE NOVITA’

Un incontro gratuito dedicato agli operatori agrituristici della Val d’Era. Lo scopo... è aggiornare ed informare con puntualità e chiarezza gli “addetti ai lavori” sulle recenti novità in materia normativa, dagli adempimenti e proroghe per la gestione delle piscine fino alla somministrazione non assistita. Tra i temi, al centro dell’appuntamento promosso da Terranostra – Coldiretti in programma mercoledì 5 marzo, dalle ore 15.00, presso la Sala Carpi in Via Valtriani, a Pontedera, le iniziative e delle opportunità che l’associazione degli agriturismi di Coldiretti ha in programma nell’anno in corso e la recente approvazione della legge sulle fattorie didattiche che ha aperto ad interessanti novità per le aziende agrituristiche.

Per informazioni ed adesioni contattare Riccardo Picchi al 0587-483054 (Mail: riccardo.picchi@coldiretti.it) oppure rivolgersi agli uffici zona di Coldiretti presenti sul territorio.