25 Marzo 2021
Prenota con un clic i servizi di Impresa Verde Pisa Livorno

Impresa Verde Pisa Livorno è lieta di annunciare una novità. Da oggi è possibile prenotare il proprio appuntamento comodamente da casa.

A questo indirizzo trovi il portale dove puoi scegliere il servizio, la sede più vicina a te, il giorno e l'ora. È molto semplice: basta inserire nome e cognome, indirizzo email e numero di cellulare. Con pochi passaggi la prenotazione è completata.

Ad oggi puoi prenotare i seguenti servizi erogati da Impresa Verde Pisa Livorno:

•  Consulenza, elaborazione e invio 730 o della Dichiarazione dei redditi anno 2021
  • 7° Censimento generale dell'agricoltura ISTAT, un adempimento di cui abbiamo parlato qui
  • i servizi del Patronato Epaca (infortuni sul lavoro, malattie professionali, prestazioni economiche integrative, pensioni, assegni familiari, ecc.)

Prenota con un clic

"Con questo servizio cerchiamo di avvicinarci ancora di più alla nostra utenza", commenta il direttore di Coldiretti Pisa e Coldiretti Livorno Francesco Ciarrocchi. "Uno strumento che semplifica la vita delle imprese, già cariche dal peso della burocrazia. Ma anche dei singoli cittadini, che in questo modo possono prenotare comodamente un servizio da casa, limitando gli spostamenti e le attese. Inoltre i nostri uffici - aggiunge Ciarrocchi - operano con tutte le necessarie precauzioni e nel rispetto delle vigenti disposizioni anti contagio. Una rassicurazione che non ci stanchiamo mai di dare ai nostri clienti".